forno a legna

Impasti preparati con cura

pane

Al Porto, locale situato a Verona, è un luogo dove la bontà è di casa: la pizza, quindi, poteva mancare all’interno del ricco menu? Certo che no: Al Porto infatti è anche pizzeria, capace di allietarvi con il piatto italiano per eccellenza da gustare in tutto il suo sapore, unico e inconfondibile. La lavorazione effettuata all’interno della struttura, poi, ne esalta il gusto in maniera assolutamente imperdibile.


Tutti i giorni, è possibile scegliere tra una grande varietà di pizze, sia classiche che speciali: dall’intramontabile margherita alla capricciosa, da quella coi funghi alla diavola passando per tante altre specialità sapientemente rielaborate. Ogni pizza, ovviamente, viene cotta nel forno a legna per rendere il tutto ancora più fragrante e sfizioso, oltre che altamente digeribile. La qualità degli ingredienti, poi, è fondamentale e in un’ottica di soddisfazione totale del cliente, Al Porto permette anche di scegliere tra tanti sughi diversi per condire al meglio il proprio piatto.


La pizzeria di Verona è nota anche per il modo in cui tratta fin dal principio questa pietanza unica nel suo genere: la lievitazione naturale, la scelta delle migliori farine e un’attenta osservazione fanno sì che tutto riesca nel migliore dei modi, concedendo a ogni cliente lo sfizio di assaggiare un qualcosa di conosciuto in maniera del tutto diversa, una sensazione percepibile fin dal primo morso. E poi le farine biologiche, macinate a pietra e il lievito di pasta madre: cosa volere di più?